Vai al contenuto

Mercatino e pista di pattinaggio ai Bagni Misteriosi

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, e poi ancora il weekend del 7 e 8 dicembre, troverete Wunder Mrkt ai Bagni Misteriosi, una piscina bellissima degli anni ’30, riqualificata di recente, nascosta nel cuore di Milano, sarà trasformata in un elegante chalet di montagna dal sapore rétro.
Oltre 90 espositori selezionati animeranno due eventi che mescolano artigianato, vintage, modernariato, collezionismo ed in generale la creatività declinata in tutte le sue forme.

Gli organizzatori dichiarano: Un contesto incantato dove il Natale si mescola alle magie sul ghiaccio, al cibo appetitoso e un mercato che vi aiuterà a trovare il regalo perfetto.

foto Bagni Misteriosi
foto Bagni Misteriosi

#WUNDER come la meraviglia nello scoprire cose sempre nuove, incontrare persone, gustare assieme buon cibo, bere un drink in compagnia, ascoltare musica e pattinare sul ghiaccio tutto il giorno, divertirsi nell’area bambini, partecipare ai laboratori.
#MARKET come il luogo dove poter acquistare oggetti bizzarri, mirabilia, creazioni artigianali, vintage, pezzi unici, oggetti di design, arte, realizzati da creativi provenienti da tutta italia e accuratamente selezionati.

Informazioni

  • sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre; sabato 7 e domenica 8 dicembre
  • apertura dalle h 10.30 alle h 21.30
  • ingresso da via Carlo Botta 18
  • biglietto 3,50€
  • gli amici a quattro zampe possono entrare nel trasportino o in braccio.

Info www.bagnimisteriosi.com

Foto di Luca Lazzaroni
foto Bagni Misteriosi
foto Bagni Misteriosi
foto Bagni Misteriosi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: