Vai al contenuto

Villaggio in Stazione Centrale con pattinaggio e zip line

Piazza Duca d’Aosta davanti alla Stazione Centrale, diventa un villaggio di Natale particolarissimo adatto a tutti.

il mio video

La vera chicca è la TIM Zip Line, un “volo” di oltre 140 metri con un salto da una altezza di 14 metri. Si può attraversare tutta la Piazza volando, ad alta velocità, pura adrenalina e divertimento, con all’arrivo la possibilità di ricevere una foto ricordo.

Dall’8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 c’è TIM – Senstation, un Super Show di proiezioni di 2.000 mq che illumina tutta la facciata della Centrale, con più repliche al giorno dalle 17 alle 23. Un trionfo di colori e musica!

E ancora TIM Magic Cell, una grande installazione interattiva tutta da scoprire e provare. Una struttura che cambia costantemente: luci, colori, musica, immagini e interazioni adatte ai curiosi di tutte le età.

A queste attrazioni si aggiungono un vero e proprio Skate Park, una pista di pattinaggio articolata in un percorso animato da effetti di luci e musica e impreziosita da un albero di Natale; e il Christmas Market con le casette ad effetto specchiato per moltiplicare emozioni, atmosfere e giochi di luce.

Immancabili i Food Truck, con prelibatezze natalizie dolci e salate.

Dal 9 al 20 dicembre sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle 23:00; nelle giornate dell’8, del 14 e del 15 dicembre e tutti i giorni dal 21 dicembre al 6 gennaio, sarà accessibile dalle 11:00 alle 23:00.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: