Riapre il super giardino di tulipani alle porte di Milano dove si raccolgono i fiori autonomamente!

Come dichiara il sito ufficiale: “da domenica 28 marzo apre il campo dei tulipani per la raccolta! Abbiamo lavorato molto per aprire il campo in totale sicurezza!”.

Tutte le immagini sono della fotografa Laura Zulian.

Nel rispetto della normativa e delle regole anti contagio sarà possibile recarsi al pick up garden e scegliere i tulipani da portare a casa.

Per accedere al campo ci si deve prenotare online comprando il proprio ‘buono di raccolta’. Tutto questo, naturalmente, per evitare assembramenti.

Ecco il link al quale potersi prenotare:

https://tulipani-italiani.it/raccolta-al-campo

Il campo è a due passi da ‘Il centro’ di Arese in via Luraghi. A sud di via Luraghi si puo’ parcheggiare; mentre un ponte pedonale collega il parcheggio al centro commerciale.

“Ogni anno cerchiamo di crescere e migliorare il nostro evento. Abbiamo piantato circa 450 differente varietà di tulipani – avevano annunciato i ragazzi in occasione dell’apertura ad Arese  -. Anche il campo sarà molto differente: abbiamo lavorato molto per rinnovare il design, con tulipani misti, ma anche molte varietà non mescolate in modo da ottenere colori più intensi”.

Fonte news http://www.milanotoday.it

Grazie del reportage fotografico
alla fotografa Laura Zulian

Rispondi

Scopri di più da NATI PER VIVERE A MILANO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading