La sfida è aperta: a Milano sarà venduto di più il pandoro della Ferragni o quello del Milanese Imbruttito?

Chiara Ferragni ha realizzato il suo pandoro in collaborazione con Balocco: packaging rosa con il marchio dell’influencer, presente anche sul fiocco rosso, Chiara compare nelle caricatura di “Babbo Natale” alla guida della slitta delle renne magiche.

All’interno della confezione del pandoro: una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil che riproduce il logo Ferragni, per decorare il dolce e renderlo ancora più personalizzato.

Il prezzo puo’ variare tra i 9 e i 10 Euro.

La Balocco specifica che l’operazione servirà anche per beneficenza: una parte del ricavato infatti sarà devoluto all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per aiutare la ricerca nelle cure terapeutiche per bambini con Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing.

Il suo sfidante quindi è il Pandoro del Giargiana del Milanese Imbruttito realizzato da Vergani.

Se l’Imbruttito affronta le festività natalizie con un certo cinismo, ogni giargiana che si rispetti ama il Natale, le luci, i babbi appesi alle finestre, le foto agli alberi delle piazze, le mail di auguri che poi sono tutte copia e incolla, la corsa al regalo rigorosamente all’ultimo minuto. E poi il pandoro, chiaro.

Morbido, senza canditi, pieno zeppo di zucchero a velo, è lui il dolce più amato dai fuori-Circonvalla.

Quindi il blog più seguito della città ha voluto pensare agli Imbruttiti dal cuore tenero, costo del pandoro € 12,90

A questo punto sta a voi: quale scegliete?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: