La Mostra Mercato di fiori e piante ai Giardini Pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia.

La ventottesima edizione si svolge da giovedì 9 a domenica 12 maggio, presso i Giardini Pubblici Indro Montanelli. Curata da Orticola Lombardia, la mostra Orticola è un’iniziativa nata per il capoluogo lombardo nel 1996, i cui proventi sono destinati al verde cittadino.

Giorni e orari

Orticola 2024 è visitabile – con ingresso da via Palestro, piazza Cavour o via Manin 2 (Palazzo Dugnani) – nei seguenti orari di apertura al pubblico: giovedì dalle 15 alle 19; venerdì, sabato e domenica dalle 9.30 alle 19.

I biglietti

biglietti di ingresso sono acquistabili esclusivamente on line e hanno un costo di 12,50 euro a persona (ridotto 10 euro per visitatori da 18 a 29 anni; bambini e ragazzi fino a 17 anni entrano gratis, così come i diversamente abili con un accompagnatore) + diritti di prevendita. Per ulteriori informazioni contattare Orticola Lombardia al numero telefonico 02 76001496.

Tutte le info su orticola.org

Per voi alcune mie foto delle scorse edizioni per darvi un’idea dell’evento.

Rispondi

Scopri di più da NATI PER VIVERE A MILANO

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere