Non c’è ancora il solito clima che si respira normalmente in questa speciale settimana della moda, questo Covid ha davvero rovinato una delle nostre settimane più speciali, manca davvero tanto degli eventi e installazioni a cui siamo abituati da anni…

Ma c’è un’opportunità in più che ci regala la Camera della Moda, ecco quale!

Fino a lunedì prossimo le sfilate della moda femminile, in calendario a Milano, saranno trasmesse anche per il grande pubblico.

Dove? Attraverso lo schermo del Maxi led Urban Vision di Corso Vittorio Emanuele II, nel centro del capoluogo lombardo. Si conferma così l’alleanza tra Urban Vision e Camera nazionale della Moda italiana per promuovere l’appuntamento della fashion industry.

Infatti, le sfilate della Milano Fashion Week women’s collection – Fall/winter 2022-2023 scorreranno in live streaming sotto gli occhi dei milanesi e dei turisti.

«Siamo felici di annunciare che, anche per questa edizione, si riconferma la partnership tra Urban Vision e Camera nazionale della Moda Iitaliana», ha dichiarato Gianluca De Marchi, ceo e co-founder di Urban Vision (digital media company specializzata nei restauri sponsorizzati e nella valorizzazione del patrimonio culturale attraverso progetti di comunicazione integrata). «Questa collaborazione continua a consolidare il nostro legame con il mondo della moda e con i brand, rafforzando anche il rapporto con il pubblico che può continuare a vivere la street experience della Milano Fashion Week grazie al nostro format, perfezionato durante le varie edizioni», ha concluso De Marchi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: