
Giorgio Armani, il nostro genio della moda nazionale, ama veramente Milano, un’altra scelta strepitosa in favore della nostra city:
il défilé Armani Privé verrà infatti posticipato a gennaio 2021 e non si terrà più a Parigi, patria della settimana dell’Haute Couture, ma in Italia, nella storica sede di Palazzo Orsini in via Borgonuovo a Milano. La linea che, ha annunciato, “non avrà stagionalità“, prevederà sia capi adatti all’inverno che capi più leggeri per l’estate, in modo da andare incontro alle esigenze delle clienti. Una decisione che permetterà alla Maison di concentrare il punto più alto delle sue collezioni in un unico défilé, 100% Made in Italy (a partire dalla location), al posto dei due fashion show che normalmente andavano in scena in Francia, a luglio e a gennaio.
Come sapete è anche stato tra i primi a donare tantissimo alla Protezione Civile proprio all’inizio dell’emergenza coronavirus, ora anche un gesto simbolicamente così importante: semplicemente GRAZIE da parte di tutti noi milanesi!
Fonte corriere.it e iodonna.it
Finalmente ritroveremo l alta moda nella sua essenza tutta interamente pensata creata vista e vissuta nella nostra straordinaria Italia grazie Giorgio Armani per essere stato coraggioso onesto e legato alla nostra patria